CHEF DE MISSION
ANAS INTERNATIONAL ENTERPRISE
BATNA, Algeria
منذ 5 يوم

Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro operante sul territorio nazionale, seleziona per ANAS INTERNATIONAL ENTERPRISE, uno

CHEF DE MISSION

Le attività della risorsa da selezionare saranno svolte nell’ambito di una commessa di controllo e supervisione dei lavori di costruzione autostradale in Algeria

Nell’ambito di tale commessa ANAS INTERNATIONAL ENTERPRISE assiste la direzione lavori algerina nelle fasi di controllo e gestione del progetto, approvazione dei progetti esecutivi, controlli topografici, verifiche qualitative e quantitative dei progetti stessi, verifica dei SAL sino alla gestione del contratto.

In tale ambito :

  • Lo Chef de Mission avrà la responsabilità della gestione del gruppo di lavoro formato da circa trenta persone di nazionalità algerina e 4-5 espatriati italiani.
  • Lo Chef de Mission sarà il referente del Direttore della Filiale, in rappresentanza di ANAS INTERNATIONAL ENTERPRISE, interfacciandosi quindi con il cliente sul cantiere ed avrà rapporti con i responsabili di commessa e con la Direzione Generale del cliente per riunioni ed incontri.
  • Lo Chef de Mission infine gestirà dal punto di vista operativo la sede ANAS INTERNATIONAL ENTERPRISE a Batna e risponderà direttamente al responsabile della filiale algerina
  • Laurea in Ingegneria Civile
  • Esperienza di quindici anni nel ruolo di capo missione o in ruoli di coordinamento di grandi progetti in ambito autostradale e stradale
  • Conoscenza fluente del francese
  • REQUISITI PREFERENZIALI :

  • specializzazioni post universitarie
  • esperienze all’estero, preferibilmente in paesi arabi
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • Sede di lavoro : Batna ( Algeria)

    La risorsa selezionata avrà esperienza almeno quindicennale nel ruolo di capo missione o di coordinamento, controllo e supervisione lavori, direzione lavori nella realizzazione di importanti progetti autostradali o stradali.

    Costituirà requisito preferenziale che l’esperienza sia stata svolta in realtà aziendali paragonabili al contesto del gruppo Anas.

    La risorsa dovrà aver svolto incarichi nei quali si sia interfacciata con un alto numero di interlocutori, sia in linea gerarchica che a livello dei diversi stakeholder (clienti, partner e fornitori, professionisti).

    Infine, ulteriore requisito preferenziale sarà aver svolto la propria attività lavorativa in contesti aziendali all’estero in realtà paragonabili a quella algerina.

    Si offre contratto a tempo determinato annuale con livello e RAL commisurati alla seniority del candidato.

    Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006)

    بلغ عن هذه الوظيفة
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    قدِّم طلب ترشيحك
    بريدي الالكتروني
    بالضغط على "واصل" ، أعطي موافقة neuvoo على معالجة بياناتي وإرسال تنبيهات إلي بالبريد الإلكتروني ، على النحو المفصل في سياسة خصوصية لـneuvoo . يجوز لي سحب موافقتي أو إلغاء الاشتراك في أي وقت.
    واصل
    استمارة الطلب